Documenti di Viaggio

Assicurati di avere tutti i documenti di viaggio necessari organizzati ben prima del giorno della partenza.

  • Quando viaggi con noi, dovrai fornire un documento d’identità con foto valido su richiesta. Il nome sul tuo biglietto deve essere identico a quello riportato sul documento. I biglietti e le prenotazioni dei voli con noi sono personali per ogni passeggero e non trasferibili.
  • Devi assicurarti di avere tutti i documenti di viaggio necessari, inclusi passaporto e visti, per il tuo viaggio. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’imbarco se non puoi presentare un documento d’identità valido e i documenti di viaggio necessari. I nostri biglietti e le prenotazioni dei voli sono personali per il titolare e non trasferibili da un passeggero all’altro.
  • Sei responsabile dell’osservanza di tutte le leggi, regolamenti e altre disposizioni delle autorità pubbliche relative ai viaggi nei paesi da cui voli, verso o in transito. Non siamo responsabili per eventuali conseguenze dovute al mancato ottenimento dei documenti necessari o al mancato rispetto di tali leggi, regolamenti, requisiti o disposizioni.

Ti consigliamo vivamente di portare un passaporto valido o una carta d’identità nazionale (se applicabile) se viaggi dentro e fuori un paese Schengen, poiché devi essere in grado di dimostrare la tua cittadinanza, se necessario. Sebbene i controlli sull’immigrazione non siano più applicabili tra i paesi Schengen, i confini possono essere ripristinati in qualsiasi momento.

È necessario presentare un passaporto valido come prova di identità. I bambini devono presentare il proprio passaporto.

Si prega di essere consapevoli del fatto che alcune destinazioni hanno condizioni di visto speciali e regole riguardanti la durata di validità e di scadenza del  passaporto. Alcuni paesi accettano anche una carta d’identità nazionale valida (rilasciata solo in alcuni paesi e che riporta la nazionalità del titolare della carta) come sostituto del passaporto.

Si prega di contattare le autorità competenti (es. Ambasciata e / o consolato) per ulteriori informazioni.

È responsabilità del passeggero verificare con l’ambasciata o il consolato del paese di destinazione o di transito se è necessario un visto d’ingresso.

Contattaci

Siamo lieti di assisterti in ogni fase dell’organizzazione del tuo viaggio!

Vogliamo rendere il tuo viaggio d’affari o la tua vacanza una esperienza unica ed esclusiva.

Il nostro CUSTOMER SERVICE TEAM è tua disposizione

+39.327.0999131

Scrivici